Il 4 luglio si è svolto, nella splendida cornice della Villa dello Zerbino a Genova, il passaggio di consegne tra le Presidenti Alessandra Caldini e Rosaria Pagano.
Alla numerosa presenza di soci e ospiti, è stata ripercorsa l’attività del Club durante l’anno rotariano 2023-2024, i Service di cui il Nord ovest è stato capofila, nonché quelli di altri Club cui ha partecipato attivamente, sempre a favore della collettività, nel pieno rispetto dei principi e degli scopi del Rotary.
Sono stati premiati con l’ attribuzione di Paul Harris i soci che maggiormente si sono distinti per disponibilità e collaborazione ed il socio che ha meritato il riconoscimento “Amicizia pura”, istituito in memoria di Massimiliano Segala.
È stato altresì premiato il vincitore del concorso “Nuove generazioni – I giovani e l’eccellenza”, terza edizione di questa iniziativa promossa dal RC Genova Nord-Ovest, che intende mettere in luce i giovani talenti di settori quali la moda, la recitazione, la pittura.
A conclusione della serata, il passaggio del collare, con l’augurio che il nuovo anno rotariano possa conseguire analoghi risultati di servizio a beneficio della collettività.